Epilogo open 2023

Si conclude in notturna il torneo Open di S. Lorenzo, ormai un ‘icona del nostro circolo, capace di attirare tanti ottimi tennisti anche internazionali come nel caso di questa edizione e tanto pubblico ormai abituato alla qualità ed allo spettacolo che questo torneo offre .
Si è imposto in finale Mikhailv per 62 63, contro il giovane combattente Banti, in una partita giocata a suon di pallate alternate a deliziose giocate di fino.
È il giusto epilogo di una esaltante stagione tennistica per il nostro piccolo grande Circolo, non solo per la qualità del torneo, ma soprattutto per i risultati ottenuti dai nostri ragazzi, in particolare nella competizione a squadre, che ci ha visti trionfare incontrastati nel nostro girone , per poi vederci negata la meritata promozione per un freddo e triste lancio di monetina , a Milano, come prevede il regolamento(molto discutibile).
Che dire? Un circolo vivo, giovane con tanti giocatori di qualità, seguiti da tanta gente e da sponsor meravigliosi che credono in noi.
Li cito uno ad uno:
La.bu.nat, farmacia Zanella, Forigo, Silca, Eta project , Salvarani sport, Hostilia Medica, a loro va tutta la nostra gratitudine.
Doveroso ringraziare il lavoro dei nostri volontari capitanati da Vittorio Polloni, il direttivo tutto, il giudice Toso, il comune di Ostiglia che ha patrocinato il torneo.
A tutti grazie e arrivederci alla prossima edizione!

Potrebbe piacerti anche

Newsletter

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form