Scopri

Società

La sede

L’associazione sportiva, dilettantistica e ricreativa Tennis Club Ostiglia (Ex TC Ostiglia Stinasacchi) si trova all’interno del centro sportivo comunale. Offre ai propri soci tre campi da tennis: due in terra rossa di cui uno coperto, e uno in sintetico al coperto. Sono disponibili corsi di tennis per bambini, ragazzi e adulti organizzati da un maestro di tennis. I campi sono riservati ai soci e le prenotazioni si svolgono online.

Per informazioni contattare:
- Salvarani Sport (Daniele)
Via Verona, 2 (Piazzale corriere) Ostiglia
Tel. 0386 802041
- Sede Tennis Club Ostiglia quando disponibile uno dei soci.

Corsi di Tennis:

Il Tennis Club organizza corsi di gruppo di avvicinamento allo sport e tennis per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie.
Nella stagione invernale i corsi sono tenuti sui due campi coperti, mentre nella stagione estiva (aprile - settembre) su tutti i campi.
Per i bambini e ragazzi vedi la sezione scuola tennis.

Associazione affiliata FIT:

L’Ass. Sportiva Dilett. e Ricreativa Tennis Club Ostiglia è affiliata alla FIT (Federazione Italiana Tennis).
Codice FIT: FSNFIT03250778
Inoltre è registrata all’albo nazionale delle associazioni e socità sportive dilettantistiche 2012.
Codice: 43025 (Registro CONI).

Coordinate bancarie:

- IBAN: IT 68 N 01030 57760 000010319222
- Partita IVA: 93006540202

Emergenza COVID

Di seguito l'elenco dei contributi ricevuti a seguito dell'emergenza COVID consultabili.

- Contributi ANNO 2021

Di seguito la modulistica a disposizione dei genitori consultabile.

- Certificazione fiscale generica

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form