Società

La sede

L’associazione sportiva, dilettantistica e ricreativa Tennis Club Ostiglia (Ex TC Ostiglia Stinasacchi) si trova all’interno del cento sportivo comunale. Offre ai propri soci tre campi da tennis in terra rossa di cui uno coperto. Sono disponibili corsi di tennis per bambini, ragazzi e adulti organizzati da un maestro di tennis. I campi sono riservati ai soci e le prenotazioni si svolgono online.

Per informazioni contattare:
- Salvarani Sport (Daniele)
Via Verona, 2 (Piazzale corriere) Ostiglia
Tel. 0386 802041
- Sede Tennis Club Ostiglia quando disponibile uno dei soci.

CORSI DI TENNIS:

Il Tennis Club organizza corsi di gruppo di avvicinamento allo sport e tennis per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie.
Nella stagione invernale i corsi sono tenuti nella struttura fissa mentre nella stagione estiva (aprile - settembre) sui due campi esterni riservati.
Per i bambini e ragazzi vedi la sezione scuola tennis.

ASSOCIAZIONE AFFILIATA FIT:
L’Ass. Sportiva Dilett. e Ricreativa Tennis Club Ostiglia è affiliata alla FIT (Federazione Italiana Tennis).
Codice FIT: FSNFIT03250778
Inoltre è registrata all’albo nazionale delle associazioni e socità sportive dilettantistiche 2012.
Codice: 43025 (Registro CONI).

COORDINATE BANCARIE:
- IBAN: IT 68 N 01030 57760 000010319222
- Partita IVA: 93006540202

minori tornei sociali Maschile e femminile, per finire con le gare di coppa a squadre.

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form