Davide Pontoglio vince il San Lorenzo 2016

lunedì 1 agosto 2016

Il tennista bresciano Davide Pontoglio, portacolori del TC Ca del Moro di Venezia si aggiudica il Torneo OPEN San Lorenzo 2016 sconfiggendo nella finalissima Filippo Ghidetti del TC Scaligero di Verona.

Il tennista Veronese parte contratto non riuscendo ad entrare in partita e Pontoglio ne approfitta aggiudicandosi il primo set agevolmente per 6 giochi a 0. Nel secondo set Ghidetti si scioglie e inizia a mettere sotto pressione con i suoi potentissimi colpi Pontoglio; prima va avanti 3 a 1, poi ha la palla che lo porterebbe 5 a 3, ma a questo punto il solidissimo tennista bresciano sale in cattedra, recupera e vince un avvincente secondo set per 64 aggiudicandosi la partita.

In mattinata era terminato anche il torneo under 14 che ha visto il successo per 63 63 di Tommaso Ferrari del TC MuttiBartolucci di Castiglione delle Stiviere sul portacolori del TC Ostiglia Lorenzo Bortolazzi.

Il TC Ostiglia desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti i giocatori che hanno partecipato e onorato la manifestazione.

Ringraziamento anche a gli sponsor ETA PROJECT progettazione impianti tecnologici, LABUNAT, DOMUS ponteggi, GENERALI agenzia di Ostiglia, HOSTILIA MEDICA, SALVARANI SPORT, CEREA BANCA 1987, RIELLO CALDAIE  e all AMMINISTRAZIONE COMUNALE di OSTIGLIA

Potrebbe piacerti anche

Newsletter

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form