Pontoglio Ghidetti la finalissima alle ore 17.00

sabato 30 luglio 2016

Terminate le due semifinali.

Battaglia di tre ore tra Davide Pontoglio per il Ca del Moro di Venezia e il giovanissimo Lorenzo Bocchi del TC Albinea. Il tennista Reggiano ha inizialmente sorpreso il favorito Pontoglio vincendo il primo set 63. Nel secondo interminabile set si decide al tiebreak con Bocchi che fallisce un match point e perde 97 il tiebreack. A questo punto il tennista bresciano sale in cattedra e vince 60 il set decisivo.

Nell altra semifinale vince Ghidetti contro un altro giovane emergente Tacconi per 62 63.Anche in questo caso il match ha visto i due protagonisti fare ottimi e avvincenti scambi

Domani la finalissima alle 17.00, spettacolo assicurato.

Domani mattina alle ore in programma la finale del trneo under 14 tra il tennista di casa Lorenzo Bortolazzi e Tommaso Ferrari di Castiglione  dell Stiviere. Anche qui ci si aspetta un match molto combattuto.

Potrebbe piacerti anche

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form