Impresa sfiorata per un soffio contro la Canottieri Mincio…perso il tie break del doppio decisivo al terzo set per 10 a 8

Martedì 2 Maggio 2017 i nostri ragazzi Lorenzo Bortolazzi 4.1 e Mattia Moretti 4.3 (ancora under 14) affrontano la prima della classe del nostro girone provinciale Under 16 nel campo di casa. La canottieri Mincio si presenta con l’artiglieria pesante e schiera Alessandro Signorini 3.3, Dario Luciani retrocesso 3.5 e lo specialista del doppio Sartori Simone 4.2. Nel primo incontro i due numeri uno delle rispettive compagini si affrontano nel campo coperto. Il primo set lo vince facilmente l’avversario 6.2, ma nel secondo Lorenzo cambia strategia e se lo aggiudica 6/4. Il terzo è pura battaglia e dopo quasi 3 ore di gioco Lorenzo chiude vincitore al tie break.

Nella seconda partita Mattia gioca un buon tennis, ma Dario oltre ad avere quasi tre anni di più, è anche più esperto e vince agevolmente in due set.

La vera sorpresa sta nell’incontro di doppio, dove i nostri affrontano Signorini e Sartori e dopo un primo set senza storia perso 6 /0, i nostri cambiano atteggiamento e ci credono vincendo 6/4,  portando cosi la partita al terzo ….il tie break ai 10 punti scivola sul massimo equilibrio fino all’otto pari, poi le ultime due palle sono a favore degli avversari che chiudono 10/8.

Che dire….complimenti ragazzi ci avete provato fino in fondo e vi siete divertiti….

Bravi ragazzi, avanti cosi…

 

 

Potrebbe piacerti anche

Newsletter

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form